Il Canto del Cigno, Seconda Parte

Insieme, navigheremo fino alla Fine del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Prima Sessione - 21 Gennaio 2018

    Sessione relativamente breve per la creazione delle schede di Starfinder, la prossima volta avrete un primo carico di spiegazioni.

    Tonka: 8
    Ti immergi immediatamente nel mondo futuro, dando libero sfogo alla tua vena di curioso cacciatore di tesori.

    Gwairebel: 7
    Buona la parte sull'assenza degli spiriti, ma credo che una tale situazione poteva essere l'occasione per una reazione molto più forte da parte della tua PG. Dopotutto, un mondo senza spiriti dovrebbe essere inconcepibile nel migliore delle ipotesi... e una tragedia senza precedenti nel peggiore. E non era forse la tua missione impedire che un tale scenario si verificasse?
    Provi a interessarti a Tinuviel e alla sua situazione, ma senza approfondire troppo (un Cronoclisma vivente che d'un tratto a occhi di sabbia non dovrebbe preoccuparti?).

    Djorn: 7
    Rimani fedele ai tuoi principi, anche se questo significa andare a caccia di mostri disarmato. Il tuo PG è più Uthgardt o più Cacciatore delle Tre Spade?

    Noxa: 6
    Nulla in particolare.

    Scion: 6
    Nulla in particolare.

    PX Interpretazione: 1600
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Seconda Sessione – 28 Gennaio 2018

    I px assegnati in quest’avventura faranno sempre riferimento a D&D 4, per questione di semplicità (non ho voglia di dare doppi voti). Quindi i PG di Starfinder saliranno di livello in base ai traguardi raggiunti in gioco, a discrezione del DM.

    L’avventura inizia già a prospettare scene che sono appartenute a Scardale. Mi limito a ricordarvi che non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo conseguenze. E questa volta, come avete già capito, avrete modo di toccarle con mano.

    Djorn: 7
    Rimani coerente con le tue idee e i tuoi dubbi sul nuovo gruppo che ti accompagna. Ma è sempre più evidente che questo gruppo durerà ancora a lungo (Cronoclismi permettendo) e in un modo o nell’altro dovrai decidere come comportarti con loro.

    Talros: 8
    Sei stato determinante per riunire il gruppo e dargli una direzione… ma quale direzione? Ho visto le tue convinzioni sulla necessità di allearsi con l’Eresia tremare duramente quando vi siete riuniti con Tinuviel. Giochi il tuo Carisma, ma ti serve la Saggezza per essere solido nelle tue scelte.
    Bene la parte sullo studio del rituale e l’interpretazione da sacerdote.
    Bello il dialogo con Scion sul tuo passato e la necessità di ricordare Eternium.

    Scion: 7
    Hai giocato bene la tua parte di Eretico in un gruppo che non lo è, interpretandone le differenze senza tenere un gioco distruttivo. Bene il dialogo su Eternium.

    Noxa: 8
    Hai fatto tutto ciò che mi aspetterei da una vampira di Ravenloft: hai sottilmente manipolato i mortali affinchè seguissero la tua volontà. E, da brava malvagia con stile, senza dover ricorrere alla dominazione mentale.

    Gwairebel: 6
    Voto difficile da dare. Il tuo personaggio esiste per raggiungere uno scopo che esula dalla moralità, quindi allearti con dei malvagi è ritenuto giustamente accettabile.
    Ma in questo caso, i malvagi incarnano anche ciò che tu dovresti odiare: i Cronoclismi incontrollati, utilizzati per distruggere tutto ciò che si oppone all’Eresia.
    Non hai avuto grosse reazioni nemmeno quando avete realizzato che Tinuviel ha ucciso per sempre qualcuno. Eppure, nella scena che ci fu nell’Anauroch volarono parecchie scintille.

    Ein: 6
    Hai avuto una parte piccola perché hai dovuto attendere la resurrezione. Comunque buona la partecipazione alle scene successive.

    PX Interpretazione: 1600
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Terza Sessione - 04 Febbraio 2018

    Assegno voti per l'interpretazione per ribadire che, da un punto di vista di immedesimazione del personaggio, state andando tutti più o meno bene. Questo è importante ma, come vi dirò domenica, non è tutto.

    Djorn: 7
    Sai chi sono i tuoi (molti) nemici e chi sono i tuoi (pochissimi) amici e agisci di conseguenza. Ma quanto potrai durare senza affrontare direttamente il cuore del problema?

    Noxa: 8
    Bene il dialogo con Scion, ma questa convivenza forzata con i Buoni (o Neutralmente tali) diventa sempre più un compromesso di cui si fatica a vedere l'utilità. Non per colpa/merito tuo, ma allo stato dell'arte ti limiti a subire la presenza degli altri più che a contribuire al loro successo.

    Scion: 8
    Vedi sopra. Nel tuo caso l'utilità c'è, ma di questo passo non durerà a lungo se i rapporti interni del gruppo proseguiranno su questa linea.

    Ein: 7
    Ti sei dato molto da fare nella parte futuristica, entrando nella mentalità da Meccanico.

    Talros: 6
    Agisci bene in vista dello scopo dell'avventura, ma a questo personaggio continua a mancare un senso d'identità. Prima vai in crisi quando Tinuviel esprime le sue perplessità sull'alleanza con l'Eresia, poi vai in crisi quando Djorn esprime il suo disprezzo per la tua scelta di equipaggiarti con i simboli dell'Eresia. Sei un chierico al 17, con alta Saggezza e Carisma. E' strano che tu vacilli su ogni cosa e che, letteralmente, le tue posizioni mutino con il soffiare del vento: va bene venerare Shaundakul, ma al momento è davvero difficile capire chi sia Talros e cosa voglia concludere. Mi sembra imprigionato in questo ruolo di eterno bambino dal quale non riesce a schiodarsi. Purtroppo hai agito male a Scardale e, non avendola pagata in gioco, hai riottenuto una classe senza alcuna fatica che potesse giustificare una crescita interiore del PG. Di fatto, ti sei svegliato chierico per comodità di tutti, ma è stata una soluzione lungi dall'ottimale e i risultati si vedono: sei chierico che lancia Portali su scheda, ma da interpretazione sei ancora un sedicenne immaturo che cerca un suo posto nel mondo.

    PX Interpretazione: Per il momento sospesi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Quarta Sessione - 11 Febbraio 2018

    Poteva andare molto peggio, invece è andata. Ci sono state delle scene interessanti e spero che non ci sarà più bisogno di ripetere il concetto chiave: il gruppo deve essere unito e coeso, non mi basta che condividiate un obiettivo generico e lontano dal realizzarsi. Non ho più il tempo (e la voglia) di preparare sessioni a frammenti per un gruppo frammentato... e sinceramente lo trovo anche poco divertente per tutti.
    I modi per giocare PG diversi e in contrasto senza scadere in un ambiente di gioco deleterio ci sono, ma se non c'è interesse da parte del gruppo nel trovarle allora è obbligatorio creare PG che vadano d'amore e d'accordo tra di loro. Non è una scelta mia ma vostra, quindi quantomeno siate coerenti con voi stessi.
    Detto ciò...

    Djorn: 7
    Hai agito coerentemente con quanto hai sempre espresso. Ma un Uthgardt aveva davvero bisogno della presenza di un piccolo gruppo di nani per passare dalle parole ai fatti?
    Bene il confronto con Tinuviel.

    Noxa: 7
    Eri in una situazione nella quale sbilanciarsi avrebbe potuto significare una distruzione sommaria, quindi ci sta che tu sia intervenuto poco. Mi è piaciuta la ventata di spietata razionalità che hai portato quando Scion si è allontanato (anche se l'intervento di Morkas l'ha poi vanificata).

    Scion: 9
    Mi è piaciuto molto il dialogo con Morkas: hai scelto di rimanere coerente con il tuo nuovo giuramento, anche a "costo" di perdere il PG che è sempre un merito di coerenza e di recitazione... se era il risultato davvero perseguito. Non sono ancora del tutto sicuro che sia il finale di Scion a cui miravi, ma di questo ti invito a parlarne se e come vorrai. E' un gioco, dopotutto.

    Talros: 7
    Dovevi fare il chierico di Ilmater.
    Detto ciò, ti sei speso in tutti i modi per mantenere la pace in una situazione di conflitto e questo è coerente con il nuovo cammino del tuo personaggio.

    Ein: 5
    Troppo in disparte. Sei un Ardente e, soprattutto, la guida degli Ultimi Eredi... ma stai rapidamente scivolando nella filosofia di vita "esisto solo per il mio scopo ultimo, chissenefrega di come e con chi lo raggiungo" che era tipico di Aveline di Eternium. Lato GdR questo modo di agire è poco coerente con un alto Carisma e una classe che si basa sul condividere le emozioni (oltre appunto al fatto che dovresti avere più che a cuore l'esistenza degli Ultimi Eredi). Lato Off GdR, invece, questa interpretazione non aiuta molto a cementificare un gruppo unito: nel momento in cui a te importa poco affianco di chi combatti, i PG con una morale più salda potrebbero risentirsi non poco di questa tua apatia.
    Se vuoi possiamo parlarne per risistemare un po' il PG.

    Gwairebel: 6
    In parte ti muovo le stesse osservazioni fatte a Djorn: non hai mai sopportato Scion e certo non avevi motivi di amare l'Eresia, ma perchè hai aspettato la sicurezza offerta dai nani per darlo a vedere? Sei uno spirito antico come il mondo, il tuo sdegno dovrebbe essere evidente... e interpretato. Capisco che Off GdR non siamo per davvero elfi, nani o stregoni, però in un gioco di interpretazione mi aspetto che il modo di parlare cerchi di avvicinarsi un poco a quello che dovrebbe avere il proprio personaggio. E francamente le frasi con cui hai esordito a inizio combattimento contro Scion erano più da nano da taverna che da driade centenaria.
    Poi c’è stato il momento in cui Scion si è allontanato e tu lo hai seguito per parlargli. Lì sei andato decisamente meglio e mi congratulo, ma allo stesso tempo devo farti notare che il tuo PG effettivamente non aveva molti motivi per volere redimere Scion… specie perché fino a pochi istanti prima ha attivamente preso parte al tentativo di distruggerlo! Almeno in questo Djorn è rimasto coerente con sé stesso, accettando il punto di vista di Tinuviel ma senza farlo proprio.
    La tua driade mi sembra un po’ fragile dal punto di vista interpretativo, nel senso che nemmeno tu sai bene come si debba comportare. Credo che dovresti cercare di delineare meglio il suo carattere: è un personaggio difficile da rendere perché uno spirito centenario incarnato non ha nulla di umano ormai, ma può venire fuori qualcosa di molto buono. Se ti serve una mano chiedi pure.

    PX Interpretazione: 3200 (comprendono la scorsa sessione)


    Assegno i Punti Allineamento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Quinta Sessione - 18 Febbraio 2018

    I Guardiani del Tempio
    1x Aboleth Behemoth
    2x Aboleth Percettore
    1x Aboleth Soffocatore
    1x Aboleth Supervisore
    = 13.400

    PX Combattimento: 1914
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Sesta Sessione - 25 Febbraio 2018

    Sessione molto complicata, ma finalmente dopo 5 mesi siamo riusciti a recuperare il filo della campagna.
    Consiglio generale e valido per tutti: rimanete il più possibile nel vostro personaggio e non preoccupatevi se in gioco vi dimenticate di alcune informazioni, nessuno pretende che vi ricordiate cos'è successo sei mesi fa! C'è un riassunto proprio per questo... e un'intera sezione dedicata agli appunti che vi consiglio caldamente di rispolverare, perché i fogli volanti si perdono mentre ciò che rimane scritto sul forum è visibile a tutti.

    Djorn: 6
    Sei stato molto impegnato a ricapitolare cosa sia accaduto negli ultimi mesi di campagna (operazione non facile nemmeno per me, come si è visto) e quindi ti ho visto meno coinvolto quando sono apparsi i Mercanti di Leng, verso i quali mi aspettavo una reazione molto più violenta. Per come la vedo io, si tratta di vedere se Djorn vira più sull'essere un "barbaro" Uthgardt o sull'essere un cacciatore dell'Ordine delle Tre Spade.

    Noxa: 6
    Nulla in particolare da segnalare. Hai una parte notevole nel direzionare il gruppo e a organizzarlo Out of Game, ma dal punto di vista dell'interpretazione devo dire che la tua natura vampirica non si nota molto. Sai che sono molto pignolo in tema di "Dannazione dei Vampiri" e, sebbene questo non sia Mondo di Tenebra, è pur sempre vero che vieni da Ravenloft, sei una creatura maledetta e questo dovrebbe un po' notarsi anche senza che il Dm crei situazioni ad hoc.

    Kylliox: 7
    Sei appena tornato ma mi è piaciuto come ti sei posto davanti all'offerta dei Mercanti di Leng e il riferimento al tuo essere un guerriero degli spiriti. Devo riprendere il tuo Background perchè non lo ricordo benissimo, ma ti lascio questo promemoria sulla fonte primeva:
    CITAZIONE
    La fonte Primeva è quella che subisce i maggiori cambiamenti in Forgotten Realms. Su Faerùn la presenza degli dei è forte e diretta, gli spiriti non sono mai riusciti a cacciarli dal mondo (e probabilmente non ci hanno nemmeno mai provato). Al contrario, molti spiriti sono in realtà legati alle divinità della natura (Silvanus, Mielikki, Talos, Malar, Solonor, Sehanine ecc ecc... vedi Manuale di Forgotten Realms della 3.0), le quali concedono ai loro seguaci poteri divini o primevi a seconda delle classi di appartenenza. Ad esempio, un druido di Silvanus avrà fonte Primeva, ma un chierico di Silvanus avrà fonte Divina.
    Un PG primevo originario di Forgotten Realms è quindi tenuto ad avere sempre una divinità della natura come propria divinità patrona, la quale gli conferisce i poteri attraverso la comunione con gli spiriti. Questa regola invece non si considera per i PG primevi non originari di Faerùn.

    Talros: 8
    Finalmente un barlume di orgoglio da sacerdote! Non è stata una sessione leggera per il tuo personaggio, ma l'hai interpretata bene. La tua scena arriverà, comunque (anche se non sarà molto piacevole!).

    Ein: 5
    CITAZIONE
    Troppo in disparte. Sei un Ardente e, soprattutto, la guida degli Ultimi Eredi... ma stai rapidamente scivolando nella filosofia di vita "esisto solo per il mio scopo ultimo, chissenefrega di come e con chi lo raggiungo" che era tipico di Aveline di Eternium. Lato GdR questo modo di agire è poco coerente con un alto Carisma e una classe che si basa sul condividere le emozioni (oltre appunto al fatto che dovresti avere più che a cuore l'esistenza degli Ultimi Eredi). Lato Off GdR, invece, questa interpretazione non aiuta molto a cementificare un gruppo unito: nel momento in cui a te importa poco affianco di chi combatti, i PG con una morale più salda potrebbero risentirsi non poco di questa tua apatia.
    Se vuoi possiamo parlarne per risistemare un po' il PG.

    Radail: 7
    Molto bene, hai fatto il tuo lavoro di mago e hai ottenuto nuove conoscenze (rituali). Per tua fortuna, tutti erano troppo presi dai casini della trama per notare quella perdita di impulso curativo che hai causato (oppure hanno chiuso un occhio). In ogni caso te la sei giocata bene e senza essere troppo remissivo. Se proprio devo essere pignolo, ora servirebbe qualcosa che renda Radail il tuo PG e non un mago tenebra qualunque.

    Tonka: 8
    Hai guidato il tuo gruppo rimanendo nel personaggio, perfetto. Solo un appunto: le scene di furto come quella del libro mi stanno benissimo, anzi caratterizzano il PG... però dimmelo quando lo fai, altrimenti non posso dargli seguito^^

    PX Interpretazione: 1600
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Settima Sessione - 04 Marzo 2018

    La sessione è filata molto bene, complimenti. Vi invito ancora a trascrivere gli appunti che prendete perchè state ricevendo molti indizi e ne riceverete ancora... e visto che è motivo di frustrazione il ritrovarsi sempre "fregati" dai PNG, mettere in ordine i pezzi del puzzle che avete già vi aiuterà parecchio. Io dal canto mio cercherò di porre situazioni un po' più semplici.
    Ma non troppo, altrimenti mi annoio.

    Djorn: 7
    Il discorso da fare è un po' lungo.
    L'interpretazione in linea di massima va molto bene, ma ogni tanto ci sono situazioni dove ti ritrovi costretto ad agire diversamente da come vorresti. In questo caso, quando Noxa ha apertamente minacciato i popolani. Era una situazione nella quale un mostro stava facendo del male a degli innocenti, ma non hai fatto molto per impedirlo.
    Soluzione completamente opposta a quella che hai adottato con Scion, dove invece sei intervenuto con un attacco letale.
    Sì, so cosa stai pensando e te l’ho anche sentito dire durante la sessione: “Non volevo fare un altro PVP”.
    Il discorso PVP è complesso ma non per questo gruppo. In questo gruppo i PVP non vanno bene e tu hai fatto benissimo a evitarlo.
    Però a questo punto si rende necessario avere personaggi che non abbiano il PVP come soluzione ai problemi interni al gruppo. La scena con Scion era estrema e si poteva risolvere in pochi modi (e comunque, ormai è andata così) ma quella con Noxa non richiedeva necessariamente un PVP. Bastava anche uno spintone all’esile vampira, afferrarle un braccio e costringerla ad allontanarsi dai popolani: sono scene nelle quali ricorri comunque alla forza fisica, ma non in modo letale.
    A questo punto sta a te decidere se preferisci questo modo di giocare oppure preferisci qualcosa di ancora più rilassato da “vivi e lascia vivere”, ma in quest’ultimo caso credo ci sarà bisogno di ritoccare un po’ Djorn oppure pensare al cambio di PG.

    Noxa: 8
    Tutto bene… anche se hai rischiato la tua vita per salvare due persone delle quali non ti fidi troppo. Anzi, su Djorn hai il sospetto che ti lascerebbe a morire.

    Talros: 8
    Mi è piaciuta molto l’ultima parte nella quale hai detto di non avere più paura della morte, dopo quanto hai attraversato. Il PG sta crescendo alla fine? Comunque mi fa piacere che tu abbia preso bene (fuori gioco) l’inganno di Vorazul.

    Radail: 6
    Sei stato a un passo dalla morte definitiva ma hai comunque voluto salvare Djorn e Talros. Ti farebbe onore… se tu non fossi una tenebra Caotica Malvagia!
    Il resto della sessione comunque è andato bene.

    PX Interpretazione: 1600


    Siete sopravvissuti al Cronoclisma scatenato dal Cronomante: 1600


    Assegno i punti allineamento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Ottava Sessione - 11 Marzo 2018

    Cercate di ricordare che le scene di raccolta di informazioni, soprattutto se non coinvolgono tutti i PG, è meglio lasciarle alle Downtime... altrimenti metà del gruppo dorme mentre in due giocano. Se invece preferite farle in sessione, almeno cercate di ridurle all'essenziale.
    A me piacerebbe davvero avere un gruppo dove posso seguire la singola scena di acquisto di un normale simbolo sacro... ma siamo in tanti e se dovessi seguire ciascuno di voi allo stesso modo, la storia non andrebbe più avanti.
    E infatti ieri non sarebbe andata avanti se non fosse stato per un PNG. A proposito, vi invito nuovamente a scrivere anche su forum gli appunti che prendete... non sarebbe la prima volta che certi fogli si perdono e con essi anche il senso della trama.
    Detto ciò, dalla prossima sessione dovremmo finalmente tornare a occuparci della storia principale dell'avventura!

    Djorn: 7
    Tutto ok.

    Talros: 7
    Tutto ok.

    Gwirebel: 8
    Bene il confronto con Killyox riguardo la vampira.

    Killyox: 7
    Tutto ok.

    Radail: 8
    Hai avuto pochissimo spazio a tua disposizione ma mi è piaciuto che tu abbia approfittato delle circostanze per interpretare il tuo personaggio.

    PX Interpretazione: 1600


    Nella Tela di Leng
    1x Ragno di Leng da Guerra
    2x Ragno di Leng Veggente
    = 8800

    PX Combattimento: 1760


    Tesoro:

    P17
    1. Fullblade +5, MG1 (Killyox)
    2. Tunica Nera dell'Arcimago +4, MME (Radail)
    2. Tappeto Volante (rango leggendario), RARE, MG1 (Tonka)
    3. Simbolo Sacro della Vittoria +4, MG1 (Talros)
    3. Lifestealer Longsword +4, MME (Djorn)
    4. Mask of the Matriarch (paragon tier), P2DQE (Noxa)
    4. Feyweave Gambit Armor +4, AV2 (Tinuviel)
    5. 360 mp
    6. 330 mp
    7. 220 mp
    8. Rubino x4 (5000 mo l'uno) + Pozione di Vitalità x2
    9. 11000 mo
    10. Rubino (5000 mo)
    P17 Completato

    Edited by Tirro - 17/3/2018, 15:45
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Nona Sessione - 18 Marzo 2018

    Gwirebel: 7
    Dialogo su Noxa parte 2, andato bene.
    Dialogo con lo spirito dell'amore, andato bene. Se posso permettermi, però, prova a fare qualche descrizione che ci ricordi che Gwirebel non è un'umana ma una driade.

    Noxa: 8
    Molto bene il dialogo e molto bene la frustrazione nell'incontrare l'inimicizia dei propri compagni.

    Killyox: 7
    Bene il dialogo su Noxa.
    Bene la personalizzazione del PG e la descrizione degli spiriti.

    PX Interpretazione: 2000

    Edited by Tirro - 20/3/2018, 21:10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Decima Sessione - 25 Marzo 2018

    Tra aberrazioni ed Eresia della Clessidra Nera, l'interpretazione ha dovuto adattarsi alle scene di combattimento.

    Gruppo: 7
    Gli eroi sono morti e gli astuti sono sopravvissuti, ma tutti avete affrontato gli scontri del villaggio coerentemente con il vostro allineamento.

    PX Intepretazione: 2000


    L'Inquisizione di Thoon
    1x Abnorme di Thoon
    2x Mind Flayer Inquisitore
    1x Cavaliere di Nihil
    4x Frammento di Nihil
    = 14950

    La Furia dell'Eresia
    TPK

    PX Combattimento: 1868
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Undicesima Sessione - 02 Aprile 2018

    Superato (in modo più o meno indolore) il pesce d'Aprile, possiamo tornare a dedicarci all'avventura!

    Noxa: 8
    Cerchi di rimanere l’ancora di (fredda) razionalità del gruppo, stemperando la rabbia di Tinuviel e le trame di Radail.

    Radail: 8
    Sarò onesto, mi piace molto come riesci a rendere la razza e l’allineamento del tuo personaggio senza essere distruttivo per il gioco di tutto il gruppo. Bravo!

    Djorn: 7
    La morte ti impedisce di prendere parte alla prima discussione della sessione, ma l’essere riportato in vita da Radail poteva dare a Djorn lo spunto per qualche riflessione: va bene che gli arcanisti sono “effemminati”, ma è anche vero che sei vivo grazie a uno di loro… e grazie a un rituale dell’Eresia della Clessidra Nera. Come si comporteranno le tue posizioni radicali di fronte a tutto ciò?

    Santiago: 7
    Fai il tuo ingresso solo nella parte finale della sessione, ma te la cavi egregiamente!

    PX Interpretazione: 2000
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Dodicesima Sessione - 08 Aprile 2018

    Noxa: 8
    Guidi buona parte dei dialoghi rimanendo nel personaggio.

    Radail: 8
    Porti avanti la tua idea di allearti con l'Eresia e ottenerne le conoscenze.

    Santiago: 9
    Mi sono piaciuti molto gli spunti improvvisati per l'amicizia con Aramil.

    Djorn: 8
    Hai provato fino alla fine a difendere la tua posizione, purtroppo alla fine la scelta di rinunciare all'Occhio del Beholder ha prodotto le sue conseguenze... anche a lungo termine.

    Tonka: 8
    Molto belle le scene da piccolo halfling che sbuca da dietro i compagni, caratterizzano bene il PG!

    Nathan: 8
    Ci sei stato poco e abbiamo dovuto un po' improvvisare, ma considerato ciò direi che è andata più che bene. Bentornato!

    PX Interpretazione: 2400

    Edited by Tirro - 9/4/2018, 20:36
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Tredicesima Sessione - 15 Aprile 2018

    Noxa: 7
    Nulla da sottolineare.

    Djorn: 8
    Hai portato pazienza agli insulti, ma hai preso parte alla decisione su chi evocare dal Tempo portando le tue esperienze.

    Nathan: 8
    Ricordare un background che mi hai raccontato mentre facevo il DM durante altre sessioni o mentre ero in birreria non è facilissimo (c'è un motivo se preferisco che rimanga scritto sul forum, dopotutto), ma per fortuna vostra ho una buona memoria e una scorta residua di benevolenza. Detto ciò, giochi bene la tua parte e caratterizzi bene le tue origini.

    Sheila: 10
    La tua iniziativa è stata risolutiva dell'intera sessione e avrà conseguenze a lungo termine.

    Miriam: 7
    Bentornata!

    PX Interpretazione: 2400


    Avete rivelato a Scion che Shenna è ancora viva, ottenendo un nuovo alleato nella vostra guerra: 4500
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    Quattordicesima Sessione - 22 Aprile 2018 + Quindicesima Sessione - 29 Aprile 2018

    Noxa: 8
    Bello il dialogo con Niniel.

    Nathan: 7
    Mi sono piaciute le descrizioni dei poteri.

    Sheila: 8
    Bene la reazione alla morte del padre, peccato ti sia perso l'incontro con Niniel.

    Miriam: 7
    Nulla da sottolineare.

    Tonka: 7
    Nulla da sottolineare.

    Radail: 7
    Nulla da sottolineare.

    Santiago: 8
    PG ben caratterizzato, rendi bene anche il basso punteggio di Intelligenza!

    PX Interpretazione: 2000


    Il Tiranno del Culto del Drago
    Zairen
    = 14000

    PX Combattimento: 3500


    Avete protetto lo svolgimento del rituale di Cronomanzia: 5000

    Edited by Tirro - 30/4/2018, 17:37
     
    Top
    .
13 replies since 22/1/2018, 11:42   254 views
  Share  
.