La Campagna che Vorrei

L'erba Voglio non esiste, però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    In questa discussione i giocatori possono scrivere cosa vorrebbero (o cosa non vorrebbero più) vedere nelle future sessioni.
    E' una cosa che ho sempre invitato a fare, ma nell'ottica dell'auspicato "Fresh Start" vorrei formalizzarlo.

    Quindi, volete più intrigo? Volete meno complicazioni? Volete più avventure ambientate nel deserto? Avete sempre sognato di affrontare un Mind Flayer o vorreste finire i vostri giorni esplorando una certa Tomba degli Orrori?
    Oppure pensate che sia finalmente ora di una sessione di vero cazzeggio?

    Qui potete scriverlo, e cercherò di fare il possibile per accontentare un pò tutti.
    Ricordate: meglio dirlo subito che rimanere a rosicare in silenzio!

    Edited by Tirro - 5/5/2016, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Administrator
    Posts
    929
    Location
    Wien, Österreich

    Status
    Offline
    Io sono per l'avventura tra Aboleth e Mind Fu... Flayer.
    Se davvero ci sarà una parte (spero importante) legata al Reame Remoto, chi meglio delle creature che da centinaia di anni tramano nelle ombre di Faerun (dopo esservi giunte attraverso un viaggio interstellare) potrebbero dare senso e gusto all'ambientazione?

    Ammetto che anche l'intrigo investigativo non mi è mai dispiaciuto e forse per questo gruppo è preferibile al dramma interiore o condiviso :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Lord of Time

    Group
    Administrator
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    A chi è interessato al Reame Remoto, a Sigil o comunque a quei temi consiglio caldamente di fare un PG con fonte Psionica (è strano detto da me :asd:) perchè la campagna vi farà riferimento varie volte.
    Poi so che quasi tutti terremo i vecchi PG, però la 4a Edizione comporta alcune carinerie di ambientazione e mi sembra giusto farvi presente che le userò!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Administrator
    Posts
    929
    Location
    Wien, Österreich

    Status
    Offline
    Nella campagna che vorrei i giocatori prendono decisioni e non cambiano spesso idea, mentre il master soddisfatto ascolta le proposte di un gruppo affiatato e con una direzione.

    Ahimé se solo qualcuno usasse questa speciale e utile sezione del forum... :chiuso:
     
    Top
    .
3 replies since 11/4/2016, 11:38   71 views
  Share  
.